Il negozio

Panzerotti tipici take away a Bari

I panzerotti di Panzeropoli sono dei prodotti tipici di Bari e vengono preparati con abilità e passione dal titolare Benedetto.
La cucina espressa di questo cibo di strada soddisfa la richiesta di prodotti appetitosi, valorizzati da ingredienti di qualità, stagionali, freschi, di prima qualità.  Il punto vendita è aperto tutti i giorni, eccetto il lunedì, dalle 18.30 alle 2.00.
Birre artigianali e altre bevande completano l'offerta della panzerotteria barese. 

Panzerotto take away

Il cibo di strada piace ed è molto ricercato. Il servizio take away offre la possibilità di ordinare la variante di panzerotto desiderata, scegliendone l'impasto e gli ingredienti e di consumarlo dove si preferisce. 

Per tutti i clienti, comunque, c'è la possibilità di mangiare i nostri prodotti nel locale. Panzeropoli è un "must" per chi vuole riscoprire i simboli della cultura culinaria locale. 
cucina con cuoco che prepara take away pugliesi a Bari

La filosofia dello street food locale

Negli ultimi anni lo street food, o cibo di strada, ha preso il sopravvento, dettando una nuova tendenza in fatto di stile gastronomico. Sempre più apprezzato e ricercato da viaggiatori instancabili, turisti di passaggio e dagli stessi abitanti dei luoghi, che diventano consumatori "fortunati" di un prodotto di cui andare fieri. Perle gastronomiche, rappresentative della cucina tradizionale, i panzerotti baresi sono cotti al forno, o fritti e vengono offerti da Panzeropoli in molteplici farciture.

Panzerotti e birre artigianali 

Alla panzerotteria di Piazza Mercantile 35, a Bari, è il cliente a scegliere il suo menu fra 17 varietà di panzerotti fritti o cotti al forno.

 Nel menu è possibile scegliere anche la bevanda di accompagnamento fra un vasto assortimento di birre e bibite, incluse le esclusive birre artigianali della casa Caulier. Caulier è una birra unica, senza zucchero e dal gusto fresco, che deve la sua particolarità e specialità ad una lavorazione naturale. 

Chiamaci per ordinare il tuo panzerotto: 080 7988934

Share by: